Ciao a tutti…

Torno finalmente su questo blog abbandonato da tempo…

Chissà… forse è il desiderio di rimettermi a scrivere… dopo aver fatto tante cose e niente… dopo aver esplorato mondi affascinanti solo perché sconosciuti…

Semplicemente passando di qua, ho fatto come tanti prima di me… ho letto qualcosa e mi è venuta voglia di leggere altro… di scrivere ancora…

Non so ancora di cosa… magari comincerò con qualche racconto perso e ritrovato nel pc, con qualche verso dimenticato nella cartella poesie di laura o parlando del più e del meno come fanno tanti…

Un modo come un altro per raccontarmi a me stessa,  ritrovarmi con i miei amici, e ringraziare le tante persone che, nonostante il mio silenzio, si sono iscritte al mio blog.

Vi racconterò di me, delle cose belle che mi sono capitate e che mi capitano continuamente.

Ecco. Forse è questo che mi spinge a scrivere di nuovo. Ancora.

Un desiderio lentamente diventato insopprimibile di dire, di affermare che, nonostante la mia ordinarietà, mi sento una persona felice. E, chi mi conosce, sa che questo è davvero importante per me: che la felicità sia condivisa. O condivisibile.

Tornerò a raccontare di speranze che nutrono altre speranze, di sogni che si avverano e di progetti che fioriscono…

Ma… tranquilli. Qualche volta il miele è amaro… e i passi sono a ritroso…

Io sono sempre io e anche se non molto è cambiato… tanto è cambiato…

Un abbraccio fortissimo a tutti e che Dio vi benedica…