Tag

, , , ,

Ciao a tutti.

Ieri c’è stata un’esplosione. Di visualizzazioni, sul blog.

Oltre 1.000. Mille, dico. Un record, che ha polverizzato tutti quelli precedenti….

Sarà perché mi chiamo Laura, e moltissimi sono andati in cerca di informazioni, per coprire di auguri amiche, sorelle, figlie, …mogli….mamme….

Insomma, impossibile non dire due paroline di ringraziamento a tutti coloro che ci hanno fatto almeno un clic.

Grazie. Di cuore, a tutti. E un grazie particolare anche a chi è diventato mio FOLLOWER.

Sento che è un po’ difficile riprendere a scrivere dopo tanto silenzio, così comincerò mostrando una piccola carrellata di…oggetti creati da me.

Così, per far capire che se non scrivo, è perché sono in tutt’altre faccende affaccendata…. Mi piace davvero fare tante cose diverse… Niente di speciale, solo mettere alla prova la mia capacità di “sapermi arrangiare”….

Questi due leggii, ad esempio, sono il frutto di una sfida matrimoniale:

Il mio leggio è quello realizzato in tessuto giallo, l'altro è un leggio da ta

Il mio leggio è quello realizzato in tessuto giallo, l’altro è un leggio da tavolo. Siamo stati bravi o no?

sfida leggii: io e mio marito ci siamo sfidati sulla creazione di un leggio. Parità.

sfida leggii: io e mio marito ci siamo sfidati sulla creazione di un leggio. Parità.

Leggio in posizione frontale: con reggilibro, segnalibro...

Leggio in posizione frontale: con reggilibro, segnalibro…

Secondo voi, cosa si fa quando si vuole rinnovare un vecchio divano? Si compra un bel pezzo di tela (mi sembrava proprio fresco questo bel grigio perla) e si rifanno le fodere…

130520141741

Poi si ricicla un vecchio materasso facendolo a fette, e trasformandolo in una poltrona mooolto moderna, (attualmente è stata alzata di una trentina di cm usando una vecchia enciclopedia… (potere del…sapere)

130520141737

e per finire si rivestono anche le sedie…
130520141738A questo punto, la commessa mi ha detto che…. stoffa di quel colore lì, non ne aveva più…

Per fortuna….

Questo è un bel ramo perfetto per

Questo è un bel ramo perfetto per raccontare l’arrivo della primavera… La Pasqua…

E’ lo stesso ramo che si vede appeso al muro sopra il divano…. ((foto sopra) ) solo che lì le foglioline sono rigorosamente  in PET. Potere del riciclo…

A proposito di rami…. che ne dite di questa orchidea bianca gigante?

081020142071

Un caro abbraccio fortissimo a tutti e alla prossima!