Tag

, ,

Albero di Pasqua

Ciao ai miei amici e lettori… Ben ritrovati a… tuttiiiiiii…..

Passata la settimana  santa, con un bel mal di schiena che ha sorretto, in un modo o nell’altro , la mia Via Crucis, e accompagnato la mia (più prosaica) resurrezione dal letto,  torno a scrivere.
Trascorsi, dicevo, anche la Santa Pasqua e il lunedì dell’Angelo, sono ritornata al lavoro.
Volentieri. Giornate grigie e piovose a far da corollario a una sola giornata di sole, mercoledì.
Nell’atrio dell’Azienda il mio albero di Pasqua si è coperto di foglioline e di gemme, portando con la sua semplice presenza un tocco di colore, di gentilezza e di rinascita.

Albero di PasquaAlbero di PasquaAlbero di Pasqua
Lunedì prossimo lo toglierò, ma oggi, complice un collega, gli ho fatto alcune foto che desidero condividere con voi.
La Primavera si aggrappa a ogni filo d’erba, a ogni raggio di sole per rinascere dalle viscere della terra…
I primi tenui tepori spalancano le porte a un universo sommerso di bellezza e di profumi….
Ho intenzione di postare in skydrive  alcune foto “raccolte” nel bosco dalla mia romanticissima Metà.
Un abbraccio forte forte a tutti…