Tag

, ,

Ciao ai miei amici…

Benvenuti e bentornati sulle mie pagine “al vento del web”.
E’ da mesi che non scrivo…
In parte perché sono sempre impegnata in mille altre faccende, in parte perché vorrei dare una “piega” diversa al mio blog.
Vorrei, in sostanza che rispondesse al titolo che gli ho dato, cioè che fosse un blog di impostazione letteraria, piuttosto che religiosa.
In prima battuta perché ci sono dei siti religiosi molto belli cui è preferibile un rimando piuttosto che un copia-incolla, poi perché io non sono certo la persona più competente a questo scopo.
Premesso che, comunque, pubblicherò lo stesso, sul tema religioso, desidero inaugurare una nuova sezione denominata DIARIO.
L’intenzione è quella di raccontare gli episodi più significativi del mio quotidiano.
L’incursione del Mistero, dello stupore, della gioia, nella vita di tutti i giorni.
Non sono così avanti da RICONOSCERLO sempre, ma gli episodi sono così frequenti e spesso così eclatanti che non mi sembra onesto tacerli.
Perché ho deciso di condividere con voi queste esperienze?
Perché sono vere.
Perché sono belle ed è piacevole condividere qualcosa di bello con gli altri.
Perché ciascuno ha qualcosa di simile nella sua vita e sarebbe fantastico raccogliere qui il suo racconto.
Un abbraccio fortissimo ai nuovi e fedeli lettori.