Tag

Sposi

Camminerò al tuo fianco, Amata

fiero di reggere la tua mano

con lo sguardo alto al Signore.

Trabocca di gratitudine

il cuore in festa,

trema la voce

e il fiato manca.

Bellissima mia Sposa

che vieni a me.

Soave e morbido

fiorir d’Amore

m’appari,

in cui s’annida ogni sogno.

Perfetta speranza

sboccia dai tuoi occhi,

mia forza.

T’amo mia promessa

e niente voglio più

che il tuo amor per me.

Camminerò al tuo fianco, Amato

lieta nel tuo sostegno

con lo sguardo alto al Signore.

In Lui il cuore si confonde

che mi da te, da stringere,

in Sua vece.

M’innamora ogni fibra.

Bellissimo mio Sposo

che tendi le braccia e sorridi.

Dal cuore dell’Eternità

ti aspettai, mio sole

e ora splendi d’Amore

per me, per me sola.

Plasmate perfette

le nostre anime bambine

s’intrecciano per sempre.

T’amo mio promesso

e niente voglio più

che il tuo amor per me.