Ciao a tutti i miei amici….
Auguri di gioia, d’Amore e …Luce.
A te, amore mio, che chissà quando leggerai queste righe, a te , il mio bacio più appassionato, i miei pensieri più dolci, le promesse rinnovate e ferme del mio cuore…
A te, mio dolce, dono l’emozione forte di annegare nei tuoi occhi, scintille di felicità che la tuapresenza rappresenta….
Ti amo, da tanto tempo che sembra poco, con tanta forza che mai sembra bastare….. fin dentro gli anfratti più reconditi e bui dell’anima…
A te, mio caro, cui la vita non basterà per benedire Dio del nostro incontro, ringraziare il Destino degli intrecci annodati, della felicità, a te ogni bene, salute e gioia… per tutti i giorni della tua vita….
A te….
  

Amore mio dolcissimo,

mia dolcissima vita,

luce ai miei passi

e mano lieve che mi accoglie..

specchio d’Amore

a tua volta…

unico e meraviglioso…

Ti amo.

Con il cuore

appoggiato alle corde del tuo cuore

intreccio giorni felici,

annodo ricordi

e speranze.

Il Destino, che ci ha uniti

ci sorride compiaciuto.

Temiamo la gelosia degli Dei,

nascondiamo tra i petali di una rosa

i baci e le carezze,

ogni sospiro…

ogni respiro.

Coltiviamo in segreto

Il Giardino

del nostro amore.

http://angolotesti.leonardo.it/traduzioni/B/traduzione_testo_canzone_tradotto_everything_i_do,_i_do_it_for_you_bryan_adams_1086.html