Ciao a tutte le mie amiche e ai miei amici
che 
negli ultimi tempi sono…

aumentati…

Alla grande contentezza per questo cerchio
magico che lentamente si allarga e cresce fa da contrappunto “un sottile
dispiacere” per questa mia forzata lontananza dallo spaces e il mio conseguente
silenzio verso voi tutti….

Silenzio virtuale che non è certo
dimenticanza o trascuratezza…. L’icona di molti di voi mi rammenta il viso,
magari un fugace scambio di lettere, un dono nel guestbook, un commento
affettuoso, un saluto…

comunque una presenza, un esserci come
persona ….

……………………….

Alcuni di voi, miei cari, viene a trovarmi
spesso, lascia un pensiero, un’immagine, sempre, la traccia di un affetto, di
un sentire condiviso; altri passano più raramente , ma tutti, individualmente,
avete un posticino in riva al mio lago dorato…

Auguro a tutti voi che venite e sostate,
giornate di sole, radiose e fresche…

e poiché la vita non vuole mai qualcuno

troppo felice o troppo infelice,

si spalanchi su tutti

l’azzurro di un cielo d’amore,

una luce brillante e limpidissima di
benessere e completezza.

Sperare nella felicità è già un passo nel
viverla.

 

 Grazie mille a

TUTTI VOI!!!

