Tag

Ciao a tutti…

Oggi  è un giorno davvero speciale per me … o meglio, per mia figlia Valentina, che compie ventidue anni … e, come direbbe qualcuno, tempo speso davvero bene.

Naturalmente ci si aspetterebbe che ne facessi il panegirico su queste pagine, perché parrebbe la cosa più ovvia … e poi, cuore di mamma, chissà cosa non potrei dire di bello di lei e sui lei ….

Ebbene no, non dirò nulla … prima di tutto perché so che non lo vorrebbe, (come è facile notare, non compare nel mio blog, praticamente mai …) e poi per rispetto della sua privacy, in quanto non spetta a me divulgare aspetti della sua vita …

Tuttavia posso lasciare che parli da sola, di sé, attraverso alcune immagini …

Sai Valentina? Sono molto orgogliosa di te …

Non soltanto per la lotta quotidiana  che ti
spinge verso i traguardi che ti sei data … ma per la costanza e l’impegno che
ci metti … per la donna che sta fiorendo da te …

Sono fiera dei tuoi successi, dei principi e dei
valori che informano la tua vita e ancor più dell’amore che coltivi dentro di
te, e che ti rende la fanciulla speciale che sei …

E’ vero, non siamo sempre d’accordo su tutto, ma
questo fa parte delle regole del gioco … crescere e cercare di affermare la
propria identità e personalità è una fantastica avventura che io spero, di
poter vivere accanto a te, almeno fino a quando servirà …

Il confronto tra noi è stato  ed è terreno di
crescita per entrambe, e non potrò dire di averti insegnato qualcosa senza
ammettere che anch’io ho imparato molto da te …

Vivendo insieme, conoscendoti profondamente (anche
se non interamente), non posso fare a meno di pensare che, con la pazienza
dell’attesa, molti dei miei sogni si sono avverati … come se fosse
semplicemente bastato attendere … Senza spingere o tirare … semplicemente
tenendoti per mano …

E non posso certo negare che mi emoziona fortissimo
intravedere la bimba nella donna e la donna accanto a me, a volte anche alleata,
sostegno, amica …  con quel rispetto tra pari che non si vanta che
dell’amore …

Mia dolce, bellissima, fragile e tenace Valentina …
che la felicità e la fortuna ti siano compagne di viaggio, che l’Amore, come
un’aura fresca, aliti fuori e dentro di te …

 

Ti voglio bene, piccola,

Con tutto il cuore

 Mamma

P.s.  Bello il tuo blog, mia cara, è di carattere….

 myspace.com/my_supersoni…myspace.com/my_supersonic