Tag

, ,

Ciao a tutti.

Oggi finalmente sono tornata al lavoro.

La casa cominciava a diventarmi stretta e sentivo nostalgia dei miei amici e dei colleghi di lavoro.

E’ stato proprio come tornare a casa dopo tanto tempo… Ritrovarsi di nuovo a proprio agio in un ambiente che si conosce benissimo… Molti sono venuti a salutarmi in ufficio, a darmi di persona quell’abbraccio che dispenso sempre volentieri perché altrettanto volentieri lo ricevo…

Un’accoglienza favolosa che si è concretizzata in uno splendido mazzo di fiori (metterò la foto appena avrò imparato a scaricare le foto dal cell…)  ed in un mega biglietto firmato da amici (tanti) e colleghi (un po’..meno…)

Mi sono davvero commossa perché proprio non mi aspettavo un’accoglienza simile…. Oltre al mio diretto Superiore, è venuto a salutarmi perfino  Il Dirigente Capo… Il Capo dei Capi, insomma….

Per tutta la mattina mi hanno fatto sentire proprio una regina….

Poi, domani si vedrà, ma intanto sono stata davvero immensamente felice….

Nei sorrisi di tutti c’era il “Bentornata”, con un affetto che mi ha fatto tanto bene al cuore.

Nel Biglietto (formato A4 ) pieno di angeli custodi la firma e la dedica di persone che mi vogliono bene: Vanessa e Valentina, Grazia e Michele, Tiziana e i due Stefano, Medi e Luca, e….Nino….

Grazie a voi tutti miei cari….

Grazie del vostro affetto, del vostro bene…. Del vostro…esserci….

La Lauretta è tornata nei ranghi…. Contenta di essere ancora una volta…. Quella che c’è….

Un abbraccio fortissimo a tutti….