Tag

, ,

Ciao a tutti, miei cari…

Qualcuno si chiederà che fine ho fatto….

Sto studiando… con scarsi risultati magari, ma ad ogni modo con impegno….

Penso a voi tutti…. Se devo essere sincera, a qualcuno di più, ma questa volta non farò nomi…

Ognuno di voi mi è caro, per motivi diversi, e vorrei davvero trovare per ognuno le parole che cerca, nel mio cuore…   Stamattina pensavo a quante volte noi ci innamoriamo di qualcuno per il suo “gentil  e bell’aspetto ”  poi lo conosciamo meglio, più a fondo,  e tutto il fascino di cui l’avevamo ammantato, svanisce… Come facilmente  ci lasciamo trascinare dal nostro desiderio! … quanto facilmente la nostra leggerezza ci procura dolore!  Perché, ognuno ha i suoi dolori…. Dentro l’anima….

Eri bellissima.

Deliziosa, piccola

bambola bionda.

Ricordo…

Cielo d’inverno i tuoi occhi

e piccole mani…

Girava e girava la giostra

e  mai  

l’altalena

si fermò,

nel parco vuoto…

Attratta dal tuo fuoco

ogni gesto

entrò nei ricordi,

che ancora non mi lasciano.

“Perché cammini zoppa?”

La tu voce, sottile e cattiva,

stride ancora nella mia mente:

ti ha tolto ogni bellezza,

e inchiodata

ad un dolore

che non scivola  

mai via.