Ciao a tutti i miei amici….
Sono tornata, ma per poco, pochissimo,…..
Mentre scrivo mi pende sul capo…. ooopppssss, pende sulla memoria del mio computer, la spada di Damocle di un virus….
Un amico di mio marito ha tentato di curare questa virulente infezione ma ha involontariamente (spero!!!!!!) cancellato dei files di windows che impediscono l’uso di internet… ( così ha tentato di spiegarmi un amico che lavora in HP)…
In sostanza, non posso ringraziare personalmente tutti coloro che durante la mia assenza sono venuti a trovarmi, mi hanno lasciato messaggi e regalini…
pezzetti di cuore che mi hanno dato una gioia immensa, soprattutto pensando, a posteriori, che anch’io, pur lontana (da casa e da un computer) ho pensato a loro.
Grazie a tutti voi amici miei cari, grazie della vostra presenza dei vostri pensieri… della vostra testimonianza…
Approfitto di questa breve pausa, con la speranza che il computer non mi tradisca, per lasciarvi un paio di comunicazioni …di servizio…
La prima.  Sono andata e tornata dalle ferie. In Calabria. Bellissimo ed esaltante. Vi racconterò tutto appena potrò, magari allegando qualche foto…
La seconda.  Da venerdì entro in …Officina, a Pietra Ligure.  Ne avrò per almeno una decina di giorni (spero!!!)
Le solite cose… Sostituzione di alcune parti con pezzi di ricambi (non proprio originali) messa a punto, ceck-in, ceck-out, rimessa su strada….
rodaggio….   Il …meccanico mi avrebbe preso anche prima (perchè l’albero di trasmissione era alquanto compromesso,) ma adesso proprio …mi tocca…
Purtroppo non credo di poter accedere a internet tanto presto quindi è in questa occasione che posso abbracciarvi tutti, insieme, ringraziare ognuno di voi, personalmente per gli affettuosi pensieri che avete avuto e avrete per me.
Io vi penserò, perchè farlo mi farà sentire meno sola quando sola lo sarò davvero.
E’ in momenti come questi che l’amicizia, l’affetto e …le preghiere, danno il meglio di se.
Al mio ritorno, appena possibile, risponderò a tutti, individualmente.
Al momento ringrazio Carmelo (Sei un uomo davvero speciale,) Piero (Grazie la tua musica è davvero un balsamo per l’anima),  Gianni(grazie per non esserti dimenticati di me), Paola che è così generosa con i suoi commenti…
Un messaggio per Massimo (che ha scheletri nell’armadio…) Scusa, non sono riuscita a scriverti fino ad ora perchè te non ti liquido con un semplice ciao…
Ti scriverò con calma… ho molte cose da dirti…. grazie per aver lasciato aperto il tuo cuore nei miei confronti…
Un abbraccio ad Annarita, a Joe  e a Gianluca, a  Mauro (spero che tu abbia goduto di vacanze bellissime), a Occhiazzurri, Leonardo, a Nikita e Gigi, a Pantera, Valentina  Giulia e Khia….insomma, tutti coloro che sono passati da queste parti e che sono stati così bene da lasciami messaggi e inviti.
Appena torno …definitivamente… contatterò tutti.
Lasciatemi vostri pensieri, desideri sogni  speranze…
Li porterò nel cuore….saranno il mio salvagente dalla tristezza….
Un abbraccio fortissimo a tutti…
Laura