Ciao a tutti i miei amici…
Il periodo di grande caldo che in questi giorni sta "rosolando" per benino tutta la nostra bella penisola (e… non trascuriamo..le isole….) ha cotto anche me.
Bella barricata in casa, con ventilatore e condizionatore acceso, tapparelle e tendoni ben abbassati, aspetto pazientemente che scenda il sole  per lasciarmi poi accarezzare dalle tiepide ombre serali…
Il tutto in attesa di partire per le sospirate vacanze…. un paio di settimane a partire da ferragosto in un piccolo pezzo di paradiso in Calabria…
Quest’anno spero di riuscire a fare anche le foto che non sono riuscita a fare l’anno scorso…
Anche se sarà molto diverso…..
In compenso andrò in vacanza con tutta la famiglia, non decimata, quest’anno, dal desiderio di libertà e indipendenza di uno dei suoi…membri….
Sono certa fin d’ora che sarà una bellissima vacanza….. anche se il "paradiso", che   è maledettamente lontano, resterà lì ad attenderci…..
Fatta questa rapida digressione sui miei progetti per l’immediato futuro, vi invito a guardare, tra gli album di foto quello dal titolo "PER RIFLETTERE".
Conoscevo già il testo, ma una mia carissima amica, Annarita (alias Beatrix Kiddo, per gli amici di blog) l’altro giorno mi ha inviato questa bellissima presentazione power point, che mi sembrava egoistico tenere solo per me e riduttivo inviarla a tutti i miei amici di MSN (CHE NON SONO POI COSì…TANTI…)
L’ho trasformata in immagini e la condivido con tutti coloro che lo vorranno.
L’ho lasciata esattamente come l’ho ricevuta, in tutta la sua splendida e cruda realtà.
Anche d’estate, col caldo più soffocante, immagini e parole così, per non restare egoisticamente indifferenti, ..
 In vacanza per ristorarsi,  e stare bene … per pensare….e    per riflettere.
Un abbraccio fortissimo a tutti…..
 
  
