Tag

, ,

Ciao a tutti i miei amici lettori.
E’ già da parecchio che non pubblico versi…
Qualche giorno fa mi sono svegliata con questi buoni propositi in mente…
(Ah, fantastica la mattina per essere di buon’umore….)
Riflettevo sul fatto che ci sono molte parole belle da usare al posto di  AMORE.
Molte cose belle da pensare, da fare…
Queste sono alcune….

 Io verrò da te

 
Io non aspetterò
che  tu venga
a chiedermi scusa.
Verrò da te
e ti perdonerò.
 
Non resterò ferma
ad aspettare
che tu sia sconfitto.
Verrò da te
E ti porterò pace.
 
E non starò lì indifferente
a guardarti,
mentre patisci fame e stenti.
Verrò da te
E ti sostenterò.
 
 
Verrò da te.
Ti abbraccerò.
 
Curerò le tue ferite,
carezzerò la tua anima .
 
Con  la mia anima
mi farò culla
per accoglierti.
 
Ma non ho meriti per questo.
 
Per essere veramente felice,
non ho che questa via
da percorrere .
Insieme a te.