Ciao a tutti i mie amici….
Prima di tutto un carissimo saluto ed un abbraccio a coloro che in questo periodo di mia assenza sono comunque passati a trovarmi in cerca di…. novità…
In effetti manco da parecchio tempo, poco meno di un mese…
Inutile sottolineare gli impegni del vivere quotidiano, perchè quelli, c’erano anche prima e continueranno ad esserci…
La novità è consistita in una fantastica vacanza vissuta tra il 4 e l’8 maggio su una bellissima e comodissima nave da crociera…. la Costa Classica, rientrata da poco nel Mediterraneo dai Caraibi…..
Come molti miei cari amici e lettori avranno capito (o ricordano) in questo periodo ricorrono due tra le date più importanti della mia vita….
Il 4 maggio io e Vittorio abbiamo festeggiato i 22 anni di matrimonio, mentre il 6 lui ha compiuto…. gli anni….
Che dirvi?
Che il cuore batte ancora di emozione e di gioia?
Che racconterei per ore, a tutti, di questa dolcissima e tenerissima storia d’amore che si è svolta seguendo i canoni più triti e ritriti della narrativa d’appendice?
Bè, sapete che vi dico? Non vi racconterò nulla. Almeno per il momento.
Proprio io non voglio scadere nel melenso, nel già detto e scritto….
Tuttavia vi lascio alcune foto ricordo….
A voi tutti le foto, a me stessa i ricordi di momenti che resteranno indimenticabili…..
Riflettevo, a questo proposito, su una frase molto bella e vera che ho letto in un blog….
"Noi non amiamo chi ci ama ma amiamo chi ci ama come vogliamo noi…."
Lo stesso vale per la felicità….
Noi non vogliamo semplicemente la felicità, ma "la felicità come NOI la vogliamo…."
Da questo ho capito perchè io mi sento sempre tanto felice ed amata…
"Perchè colui che amo mi ama come io lo desidero…." e questa è la cosa più bella e grande e importante che potesse capitarmi nella vita….
Auguro ad ognuno di voi, amici miei cari, la stessa identica gioia…
Un abbraccio fortissimo a tutti e…. grazie….