Tag

,

rose.gif
Ciao a tutti i miei amici….
Ritorno dopo un breve silenzio a riabbracciare voi tutti…
Grazie, amici miei, per  l’assiduità con cui mi leggete e mi fate compagnia…
Alcuni di voi (e, voi sapete bene chi…) sono entrati con sottile tenerezza nel mio cuore…
Una piacevole conversazione ogni tanto, qualche scambio di lettera…. un garbato e veramente squisito modo di comunicare….
Ognuno di voi sa darmi tanto….e vorrei ricambiarvi con lo stesso affetto di cui mi circondate…
Desidererei tanto essere messaggero d’amore….che le mie frecce si aprissero un varco nei vostri cuori senza far male…
Perchè l’amore, l’amore vero, non fa male….fa fiorire i deserti, abbassa le armi, apre al sorriso…
L’amore sparge nostalgia, scintille di speranza, lampi di genio e di follia….
L’amore fa vivere  e lottare, rende audaci e temerari….
L’amore rende bello tutto ciò che tocca….
 
Ai miei amici lettori un dono…
Nell’album MOLINA, (da oggi in progressivo aggiornamento) una raccolta di versi speciali….
Petali di una rosa che non fu colta… di parole inascoltate…. memorie del mio cuore che contempla….
Nozze d’oro con l’anima che, andandosene, mi lasciò il messaggio più importante…
“Non smettere mai d’amare”…. 
 ……..
 
Oggi è un giorno speciale….
La mia prima rosa compie 21 anni…
E’ bella e brava e intelligente… di che esserne orgogliosa…
Di che esserne felice….Vedete? tanto amore che “passa” senza barriere… senza freno….come una brezza leggera…che increspa il mare…
Auguri Valentina…Ti voglio bene…. mamma….