Tag

Ciao a tutti i miei amici….
Finalmente riesco, in qualche modo ad addolcire i miei interventi con della bella musica…
Stasera, se passerete tra le mie pagine potrete ascoltare il tema di Lezioni di piano….
Adoro questa musica….le sensazioni fantastiche che mi regala…
Presto tornerò con versi miei, pubblicherò, in anteprima mondiale, un piccolo florilegio da una raccolta ormai datata, (25 anni).
Vedremo cosa ne viene fuori….
Per il momento, ricordo a tutti che presto sarà San Valentino….
Preparate un gesto carino, una frase, un biglietto…. non serve necessariamente un…. regalo….
quello fa sorridere  i fioristi, la Perugina (e cioccolarieri, in genere…) i gioiellieri….
Perchè non rendersi conto che il dono più bello è il proprio cuore?
Che nessun oggetto comprato col denaro vale di più di un pezzetto d’anima?
Forse, però, il problema è proprio lì…..
Che non vogliamo donarla, l’anima….quante cose che facciamo e diciamo ce la strappano a brandelli?
Ne resta poca da dare agli altri…. Eppure, è solo così che si …rigenera….che ricresce…
Non aspettate San Valentino per dire “Ti amo” …..
Donarsi, con amore e devozione….. ricevere amore e devozione….
ma quale regalo più bello?
Auguri di felicità a tutti….