Ciao a tutti.

Buon anno, buon giorno,  buon tutto a tutti.

Inauguro il nuovo anno con una confessione pubblica e dei ringraziamenti.

E va bene. Lo ammetto. Il due gennaio ho compiuto gli anni…..

Facile da indovinare, quanti….

Non ho festeggiato…. o meglio…. c’era poco da festeggiare….

Già da qualche giorno avevo un po’ di mal di schiena, ma martedì (anche se sono stata “brava” a Capodanno….ndr) sono proprio rimasta inchiodata…. ho dovuto ricorrere a tutte le mie risorse (e al dottore) per venir fuori dal letto….

Proprio io, che a letto non ci resto neanche a pagamento….

Comunque, dicevo, devo, DEVO fare dei ringraziamenti pubblici.

Agli amici del FORUM FOREVER  e in particolare a Diablo…. non solo  perché tutti loro mi hanno fatto gli auguri, ma per il loro calore e la loro gentilezza…. per l’affetto dimostratomi…. può veramente sembrare incredibile quante cose fantastiche si possono “pescare in rete”…. quanta bella gente che vi gira dentro….  con loro invece mi scuso per le…mie assenze…..

Cercherò di essere, per il futuro, più stringata e presente OK?

 

Intanto un abbraccio fortissimo ad  Angelonero, Sole_acqua, Petalobianco, Naty, Ariete e Farfalla…

Per la cronaca devo aggiungere che, circa il mio compleanno, ho ricevuto, OLTRE AGLI AUGURI E LE COCCOLE DA REGINA DI MARITO E FIGLIE,  anche diverse telefonate di auguri dalle mie colleghe Vanessa e Grazia, da mia mamma e sorelle… da alcuni parenti che gli auguri…. non li avevano ….anticipati al Capodanno….

Insomma la cosa fantastica è che non solo NESSUNA  DELLE PERSONE DA CUI MI ASPETTAVO GLI AUGURI HA MANCATO DI FARMELI, MA NE HO RICEVUTI MOLTISSIMI ANCHE DA CHI NON ME LI ASPETTAVO….

E non solo…. A proposito di cose che accadono volutamente per caso…

Grazie a Mauro, a Nikita, a Gigi e Marcuspolo….e Menelik, e Katia… Domenica e… Giulia…. Destro…. Grazie a tutti voi per la vostra amichevole disponibilità, per il vostro calore umano…

Che volete che vi dica…. La questione mi ha emozionato non poco….

Io lo so che c’è molta gente che mi vuole bene…. io stessa non faccio che dirlo in giro e cercare di dimostrarlo come posso ma…. è straordinario, è davvero fantastico riceverlo…. l’amore…

Ah che bella malattia contagiosa potrebbe essere….. Prenderla così, per contatto…. magari esponendosi al batterio della gentilezza  o al virus della generosità….

Con un bel febbrone da cavallo che, invece di stenderti a letto, ti spinge a parlare con affetto, abbracciare con trasporto e aiutare concretamente….anche il vicino di casa…

Far ammalare subito i propri parenti…. per goderne dei benefici effetti….

OK. sono quasi le nove del mattino. La mia schienina oggi va un po’ meglio e io sono di nuovo pimpante. Oh, non posso proprio scherzarci su, ma il buonumore fa buon sangue no?

Naturalmente anche quest’anno il mio argomento preferito sarà l’Amore…. credo che ci siano ancora molte cose da scrivere, al riguardo…

Avevo in mente di aprire una sezione dal titolo COSA NE PENSO IO…o qualcosa del genere, riguardo la mia opinione su certi fatti e certe cose che accadono ….

Un altro argomento che mi intriga molto sono GLI ANGELI… come li vedo io….

Bè, vedremo… mi sembra che le idee non manchino…

Vi terrò informati…

Per il momento vi abbraccio tutti e vi rinnovo i miei più affettuosi e sinceri auguri di buona vita.

 

 

