Ciao a chi mi legge.

Prima di affrontare la settima regola dell’Amore, desideravo lasciare ai miei affezionati lettori (pochi ma ottimi) un paio di

 

comunicazioni di servizio.

La prima .

 Mi scuso con tutti per l’assenza di immagini,decorazioni varie  e musica sul mio blog.

Il motivo principale e più vero è che …non sono capace. Che mi occorre un sacco di tempo per trovare, selezionare importare  le  immagini  che ritengo adeguate.  (E comunque sarebbe sempre materiale  “copiato da altri”). Ci sono moltissimi blog  veramente  molto belli  e piacevoli da visitare  e personalizzati in modo molto vistoso.

Non è il mio caso.

Io spero che chi capita sul mio blog , dopo la prima volta,

NON CI CAPITI PER CASO.

A dire la verità io credo che niente, capiti per caso.

La musica l’avevo messa ma… è scomparsa. Vedrò cosa riesco a fare per rimetterla.

Un altro buon motivo è che non ho moltissimo tempo, e quello che ho lo devo… spartire  tra  scrivere gli interventi, rispondere  a chi mi scrive  e soprattutto  guardare i  blog  altrui.

Ce ne sono di fantastici.

Di alcuni ho contattato l’autore (o l’autrice) per un invito ad entrare nella mia cerchia di amici.

Altri li ho inseriti (o li inserirò) nei miei CLIC CLIC.

La seconda.

E’ facile che ogni tanto inserisca nei miei interventi pagine di altri, di altri che io ritengo…I GRANDI, (naturalmente, sempre indicando la…paternità) ma in linea di principio le mie poesie sul blog  e i miei racconti sul blog   sono  opera mia. Se qualcuno desidera utilizzare qualcosa, e comunque non a scopo di lucro, è  pregato di darmene  gentile comunicazione.

 

Ringrazio veramente col cuore tutti coloro che con la loro …presenza  e i loro commenti , suggerimenti  e saluti verranno a trovarmi.