Tag

BUON ONOMASTICO
 
LAURA
 
 
Visto come si fà?
Se nessuno ti fa gli auguri….. basta un po d’ autodafè e farseli.
Certo, mi dispiace un pò che nessuno delle mie conoscenze se ne sia ancora accorto ma che ci vuoi fare?
Anch’io non proprio sempre mi accorgo in tempo di  tutti gli onomastici e compleanni che dovrei…
Buon motivo, d’ora in poi per farlo.
Se cominciassi col segnare sul calendario i nomi delle persone che mi vengono in mente subito, aggiungendo poi via via, gli altri?
Fa sempre piacere ricevere un bigliettino o una breve telefonata. Anche semplicemente per un onomastico.
Bè, se passate da questo blog e conoscete qualcuno che si chiama Laura, correte a telefonare.
Magari è sfuggito anche a lei, ma le farà di sicuro piacere sapere che…A VOI NON E’ SFUGGITO.
E poi….. Laura è un così bel nome…..